L'Agendona - prenotare la donazione - Avis Montaione

L'Agendona - prenotare la donazione

DIVENTA DONATORE

Donare è ancora più facile!

L'AgenDona
privilegia la semplificazione e consente alle Associazioni e ai Centri trasfusionale di prenotare senza necessità di particolare competenze informatiche, dotazioni tecnologiche o personali aggiuntivo.
Le Associazioni per utilizzare AgenDona avranno bisogno solamente di un computer collegato ad internet, senza necessità di installare programmi.
AgenDona garantisce certezze di prestazione, di tempi, nel pieno rispetto della privacy dei donatori.
L'utilizzo del sistema è un'opportunità in più e si affiancherà al precedente modello di presentazione diretta.

Cos'è AgenDona?

AgenDona è un nuovo sistema informatico per la prenotazione delle donazioni. E' un'oppurtunità, ma non un obbligo.
Come Funziona?

Il donatore può rivolgersi alla propria Associazione di appartenenza o al Centro trasfusionale per prenotare il giorno e l'ora nella quale intende effettuare la propria donazione
E se non prenoto?

Sarà ancora possibile donare senza prenotazione, come si è fatto fino ad oggi, ma presto sarà chairo a tutti che "prenotare è meglio"!
Quali sono i vantaggi?
I donatori possono comodamente prenotare la donazione con una semplice telefonata, eliminando code e tempi di attesa.
Le Associazioni sono facilitate nel loro compito di chiamata svolgendo così a pieno il proprio ruolo di interfaccia tra il Sistema trasfusionale e i donatori.
Il sistema di raccolta potrà organizzare al maglio l'accoglienza dei donatori, calibrando le risorse e migliorando l'efficienza dell'organizzazione in base all'affluenza prevista; sarà in grado di prevedere e trovare soluzioni per eventuali periodi di carenza.

Per prenotare la donazione chiamare..
Marco 339 7024742
Roberto 339 2956027